James, in Spagna sono sicuri: Perez ha cambiato idea, questa la sua decisione

Il Napoli da settimane, se non di più, sogna James Rodriguez. Il colombiano ha acceso tifosi e non, che ora lo aspettano. Ammaliato dalle chiamate di Ancelotti e dall’idea di essere nuovamente allenato dal tecnico che tanto aveva creduto in lui, il colombiano ha detto sì a inizio giugno.

Zidane, fino ad oggi, non lo aveva mai considerato parte del progetto, ma dalla Spagna arriva una notizia che può freddare entusiasmi e aspettative del popolo azzurro: Florentino Perez sembra aver cambiato idea, chiudendo così il caso. 

TOLTO DAL MERCATO? – Il Napoli in queste settimane di attesa ha sempre fatto leva, oltre che sulla volontà del giocatore, sulle idee di Zidane e del Real stesso, che non ha mai considerato James come parte integrante del progetto Blancos 2019/2020.

Ma, secondo quanto riferito da Cadena Cope, sempre ben informato sugli affari in casa Madrid, Florentino Perez avrebbe deciso di togliere James dal mercato. Prestito con riscatto o meno, trasferimento a titolo definitivo o altro: stop, il colombiano resta a Madrid.

Un provvedimento che può essere frutto dell’infortunio di Asensio e delle difficoltà per Neymar, che sembra sempre più vicino al Barcellona. Un fulmine a ciel sereno per De Laurentiis, che sperava di vincere alla distanza le resistenze degli spagnoli nel concedere James in prestito.

Fonte: calciomercato.com