Ancelotti: “Soddisfatto di quanto espresso nei due match! Vi spiego i motivi della sconfitta”

Dopo la sconfitta contro il Barcellona nella “Liga Serie A Cup”, Carlo Ancelotti ha commentato, così, i due match, contro il club blaugrana:

“Sono soddisfatto di quanto espresso nei due match. Abbiamo interpretato bene il primo tempo, poi la sfida è stata condizionata dai due gol subiti in fuorigioco. Abbiamo affrontato una grandissima squadra, ovvio che poi abbiamo preso campo, ma i due gol in fuorigioco hanno cambiato il match”.

Per il tecnico, la gara è stata condizionata anche dal duro lavoro svolto nella preparazione: “Probabilmente eravamo stanchi anche dai carichi di lavoro, vista la preparazione intensa svolta in questo mese, ma oltre questo non vedo nessun problema. Ora ripartiamo da qui per proseguire la preparazione in vista del campionato”.

Ancelotti, nonostante la sconfitta, non si nasconde e candida il suo Napoli al vertice: “Sono fiducioso, sia del lavoro in ritiro e anche dei test internazionali. Ho a disposizione un gruppo di qualità e sono sicuro che disputeremo un’ottima stagione. Ho raccolto ottime sensazioni e saremo pronti per il 24 agosto, quando inizierà il campionato”.

Articolo precedenteIL MATTINO – Mertens sfida Hamsik: “Entrerò nella storia”
Articolo successivoCDS – James-Napoli, trattativa ancora aperta, ora tocca a Jorge Mendes: le ultime