Sportmediaset su Icardi: “Napoli tenta l’affondo e sulla chiacchierata tra Adl e Marotta..”

    Il Napoli di Carlo Ancelotti vede allontanarsi quasi definitivamente quelli che sono stati più che semplici sogni in questa lunga estate di mercato: James Rodriguez e Pepè.

    Il secondo, stando a quanto riportato sia dalla Francia che dall’Inghilterra, è a poche ore dall’ufficializzazione del suo passaggio all’Arsenal. Il primo, anche se promesso sposo di Ancelotti, sembra essere ‘vincolato’ al Real Madrid in virtù del grave infortunio occorso ad Asensio e della prossima partenza del gallese Gareth Bale.

    Proprio alla luce di queste improvvise complicazioni, SportMediaset e Corriere dello Sport si dicono sicuri di una cosa: il Napoli tenta l’affondo definitivo per Mauro Icardi.
    L’argentino -separato in casa con l’Inter- preferirebbe andare alla Juventus ma la ‘vecchia signora‘ deve necessariamente piazzare Dybala, Higuain e Mandzukic in uscita prima di catapultarsi sull’ormai ex capitano nerazzurro.

    Il Napoli invece – come specificato da SportMediaset – non è intenzionato a spingersi fino agli 80 milioni chiesti per Icardi ed ha recapitato a Marotta una prima offerta di circa 50, con possibilità di introdurre nella trattativa il polacco Milik come contropartita.

    Tuttavia, come rivelano diverse fonti, al termine del sorteggio del calendario di Serie A svoltosi ieri, De Laurentiis e lo stesso d.s. dell’Inter Marotta, si sarebbero trattenuti per una chiacchierata informale.

    Articolo precedenteInsigne sul mercato: “Il club sta lavorando, se arriverà qualche campione saremo tutti felici. La concorrenza non è un problema…”
    Articolo successivoFOTO – Diramata la nuova rosa del Real Madrid, il verdetto su James!