Su Hysaj spunta un club di A, l’agente: “Vuole andare via, ci sono diversi motivi”

    Mario Giuffredi, agente – tra gli altri – dell’albanese azzurro Elsed Hysaj, parla del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Marte:

    Il futuro di Hysaj è sicuramente lontano da Napoli, il ragazzo vuole andare via perchè sa il che il suo tempo in azzurro è finito. Viene da una stagione poco brillante ed ha solo due anni di contratto con il club che, nel frattempo, ha già 5 terzini in rosa”.

    La società sa che Hysaj vuole andare via e sa anche che, in questo momento, può ricavare anche un buon profitto dalla cessione. Elsed è stato molto voluto dall’Atletico Madrid ma non si è raggiunta l’intesa economica tra i due club, perciò i colchoneros hanno virato su Trippier. La trattativa con l’Atletico è sfumata, ma sono già in ballo altre offerte. Vedremo”.

    Una possibile ipotesi è stata tra l’altro formulata dall’inviato di Sky Angelo Mangiante che, in diretta, ha sostenuto la veridicità dei contatti che la Roma ha instaurato con il Napoli proprio per il terzino albanese.

    Articolo precedenteAg. Hysaj: “Elseid deve andare via, finito il suo tempo a Napoli. Offerte? Varie situazioni in ballo”
    Articolo successivoFOTO – Qui Dimaro, il report della sessione mattutina in attesa del match!