LIVE – Napoli-Feralpisalò 5-0: termina la gara sul campo di Carciato, vittoria per gli azzurri

19.17 Termina la gara tra Napoli e Feralpisalò, con gli azzurri che si impongono per 5-0 con le reti di Manolas, Tonelli, Tutino e una doppietta di Verdi. Gli azzurri torneranno in campo mercoledi contro la Cremonese, nella terza uscita stagionale. Auguriamo una buona serata ai lettori di Mondonapoli.it

84′ GOL DEL NAPOLI: Su una deliziosa palla di Insigne insacca Tutino, dopo aver saltato con un tunnel il difensore avversario e battuto De Chiara sotto le gambe.

76′ TRAVERSA PER LA FERALPISALO’: Su una punizione calciata dalla Feralpisalò, complice la deviazione di Tonelli, la palla termina sulla traversa.

73′ OCCASIONE PER IL NAPOLI: Dopo esser stata lasciata la porta spalancata da De Chiara, prova ad approfittarne Insigne da metà campo, la palla termina alta.

71′ SOSTITUZIONE PER IL NAPOLI: Fuori un ottimo Contini, dentro il giovanissimo classe 2002′ Idasiak.

69′ OCCASIONE PER IL NAPOLI: Mertens anticipato in area ad un passo dal tap-in vincente, dopo esser stato servito benissimo da Insigne.

65′ SOSTITUZIONE PER IL NAPOLI: Callejon esce, lasciando il posto a Tutino.

62′ GOL DEL NAPOLI: Verdi, lanciato a rete da Insigne dopo un azione personale, fa 4-0 per il Napoli e doppietta personale.

58′ GOL DEL NAPOLI: Sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Callejon, sbuca da dietro Tonelli, che schiaccia di testa e fa 3-0 per il Napoli. Azzurri che cominciamo a divertirsi.

53′ RADDOPPIO DEL NAPOLI: Su un recupero palla di Insigne ne approfitta Simone Verdi, che calcia da fuori battendo un incolpevole Liverani, e raddoppia per il Napoli. 2-0 sul campo di Carciato.

18.31 Inizia il secondo tempo tra Napoli e Feralpisalò sul campo di Carciato.

18.15 Termina il primo tempo a Folgarida tra Napoli e Feralpisalò, azzurri in vantaggio per 1-0, decide il gol di Manolas all’esordio.

40′ NAPOLI VICINO AL RADDOPPIO: Servito da Insigne, Mertens calcia da fuori, il suo tiro termina di un soffio a lato.

38′ FERALPISALO’ VICINA AL PAREGGIO: In contropiede Contessa mette il cross in area per Ferretti, che lasciato solo da Maksimovic calcia a colpo sicuro, ma trova pronto uno strepitoso Contini.

36′ OCCASIONE PER LA FERALPISALO’: Marchi servito perfettamente, entra in area, calcia e trova il corpo di Maksimovic. Primo squillo della squadra militante in C.

32′ Napoli in vantaggio per 1-0 sulla Feralpisalò, quando mancano 13 minuti al termine della prima frazione di gioco.

Spettacolo Napoli sul campo di Carciato: i calciatori azzurri deliziano i tifosi presenti a Dimaro, con tocchi di prima intenzione consecutivi.

20′ DOPPIA OCCASIONE PER IL NAPOLI: Su un cross di Mario Rui, calcia prima Callejon a volo e successivamente Gaetano, Liverani risponde alla grande ad entrambe le conclusioni.

14′ Conclusione da fuori area di Zielinski, di poco a lato.

7′ Piccolo fastidio accusato da Lorenzo Insigne.

5′ GOL DEL NAPOLI! Sugli sviluppi di un calcio di punizione, stacca di testa Manolas e fa 1-0 per gli azzurri. Gol all’esordio per il greco.

3′ Subito pressione azzurra nell’area di rigore della Feralpisalò.

17.30 Iniziata la gara tra Napoli e Feralpisalò.

17.27 Squadre in campo, manca poco al via della gara. Casacca azzurra per il Napoli, nera per la Feralpisalò.

17.20 Fischi per Sarri all’annuncio delle precedenti partite con la Feralpisalò, parte il coro “Chi non salta juventino è”

Benvenuti cari lettori di Mondonapoli.it alla diretta testuale di NapoliFeralpisalò. Seconda uscita stagionale per gli uomini di Carlo Ancelotti. La prima uscita è terminata con una sconfitta, oggi gli azzurri vogliono rifarsi. In campo tanti big. L’arbitro della gara è: Calvara Riccardo, aiutato dai due assistenti Cozzio e Carpentari.

Articolo precedenteDs Feralpisalò: “Il gioco del Napoli è affascinante, sarà una festa. Su Giuntoli…”
Articolo successivoAlvino: “Vi svelo il motivo dell’esclusione di Milik dalla gara di oggi”