De Laurentiis: “Var? L’arbitro serve solo a dare spettacolo. A Uefa e Fifa non importa dei campionati”

    Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:

    Paolo Condò “La Fifa dovrebbe armonizzare i calendari internazionali, pensa che il mercato dovrebbe finire prima, così da permettere di avere le rose complete ad inizio campionato?”

    Alla Fifa e Uefa non interessano i campionati, pensano ai loro interessi. I tornei tra nazioni, non permettono ad un allenatore di lavorare con alcuni calciatori, che si hanno disponibili poco prima dell’inizio della stagione. Il mercato dovrebbe partire il primo giugno con chiusura il dieci agosto”

    Vocalelli: “A che punto siamo con lo sviluppo del Var?”

    Il Var dovrebbe mettere d’accordo tutti, ma spesso non è così. Io credo debba decidere l’arbitro della cabina, mentre invece il giudice di gara che va a vedere lo schermo è solo spettacolo e alla fine decide sempre lui”

    Caputi: “L’Italia come si mette al passo con gli stadi?”

    Lo stato dovrebbe aiutare i club, io proporrei che il 50% degli utili sulle scommesse vada alla Federcalcio che li dia alle impiantistiche sportive”

    Napoli – Benevento?

    Inzaghi vuole superare Ancelotti e questo mi mette ansia. Loro arrivano in forma migliore rispetto a noi. Sarà un test importante, anche per i 70 mila napoletani in giro per il Trentino”

    Un messaggio per Ospina

    Siamo affranti per il lutto che ha colpito lui e la sua famiglia, ti siamo vicini. Oltre che un grande portiere è un grande uomo, con serenità supererà questo momento terribile”.

    Articolo precedenteElmas più vicino al Napoli: le ultime
    Articolo successivoUFFICIALE – Kostas Manolas è del Napoli! Arriva anche l’annuncio della società