Gazzetta – Contatti continui per James: resta da colmare la distanza con la richiesta Blancos, tutti i dettagli

Il nome di Icardi che balza improvvisamente sulle prime pagine per il suo accostamento al Napoli, ma non bisogna dimenticare che gli azzurri seguono costantemente la situazione legata a James Rodriguez, affare già in stato avanzato per il quale i tifosi attendono da diversi giorni l’affondo finale:

“Col Real la discussione va avanti ad oltranza, si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega la situazione attuale. Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da aggiungere. Per il momento ognuno resta fermo sulle proprie posizioni: Florentino Perez vorrebbe la cessione definitiva a 42 milioni, mentre ADL continua a proporre il prestino oneroso a 10. Il patron dei Blancos ha garantito a Jorge Mendes che rivedrà la sua richiesta, ma per adesso le parti dovranno riaggiornarsi nei prossimi giorni. Il Napoli non molla, l’intenzione precisa di ADL è quella di regalare ad Ancelotti un top player al quale il tecnico consegnerà le chiavi del gioco partenopeo”.

Articolo precedenteCdS – Icardi-Napoli, l’indizio sulla fattibilità dell’affare viene dalla moglie Wanda: le ultime
Articolo successivoIl diktat di Ancelotti è chiaro, al Napoli serve un’altra punta: se dovesse saltare Icardi è gia pronto il piano B