SPECIALE CALCIOMERCATO: Percentuali e news in tempo reale su tutte le trattative del Napoli!

Il calciomercato entra nel vivo e per gli azzurri è tempo di trattative: il Napoli si muove per rinforzare la rosa e puntare nuovamente allo Scudetto il prossimo anno. Con questa rubrica potrete restare sempre aggiornati sulle percentuali e sulle news relative alle trattative di mercato che coinvolgono il club partenopeo!

Di seguito le novità della giornata del 02/09/2019 con i rispettivi orari:

IN ENTRATA:

SPESA TOTALE: 104 MLN + 6 DI BONUS

IN USCITA:

INCASSO TOTALE: 49.8 MLN + 43 MLN (PROSSIMA STAGIONE)

_____________________________________________

Per non perdere nemmeno una notizia riguardo il mercato azzurro, scarica la nostra app “MondoNapoli” e attiva le notifiche!

22:20 Di Marzio conferma i costi della trattativa per Verdi, si parla di 3 milioni per il prestito, 20 di obbligo e 2 di bonus

22.01 Arriva in extremis il trasferimento di Simone Verdi al Torino, trattativa che va in porto proprio negli ultimi minuti di chiusura di questo calciomercato.

CLICCA QUI E SCARICA L’APP

20.45 Sembra ormai fatta per la firma di Simone Verdi al Torino: l’esterno del Napoli è arrivato in questi minuti negli uffici del presidente Urbano Cairo, dove lo attendeva il proprio agente. A breve potrebbe arrivare l’annuncio. (Sky)

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE AL 02/09/2019

19:45 Simone Verdi al Torino: operazione quasi definita. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’affare è di 25 milioni fra prestito, obbligo e vari bonus. Trattativa in via di definizione: c’è anche una percentuale sulla futura rivendita.

19:30 Gianluigi Longari, giornalista Sportitalia, riferisce che il Napoli ha chiuso la cessione di Zinedine Machach al Cosenza. Si tratta anche per Amato Ciciretti all’Ascoli ma mancano ancora gli accordi economici. I calciatori sono due esuberi e non hanno mai preso parte alla preparazione estiva a Dimaro.

18:45 Alfredo Pedullà, giornalista Sportitalia, riferisce che il Torino è vicino a Simone Verdi. Nelle ultime ore è sceso in campo il presidente Urbano Cairo che sta trattando in prima persona per un’operazione in prestito con obbligo. I granata bloccano la trattativa Idrissi per dare priorità all’attaccante del Napoli.

18:30 Sky, Di Marzio: “Continua minuto dopo minuto la trattativa tra Simone Verdi e il Torino. Lentamente, ma continua. E si registra un avanzamento tra le due parti: al momento il giocatore è più vicino a vestire la maglia granata. Tra le due società sono stati fatti dei passi avanti: una volta risolto con il Napoli, si dovranno limare gli accordi con il giocatore”.

18:15 Nonostante i dubbi di Ancelotti, il Torino si avvicina a Simone Verdi. Dopo averlo cercato per tutta l’estate, sono avviati i contatti per cercare e trovare l’intesa definitiva: l’operazione è di circa 25 milioni di euro. I granata ora stanno spingendo per riuscire a chiudere per l’attaccante da dare a Mazzarri.

18:00 Ora è anche ufficiale. Il Napoli piazza un colpo in prospettiva: si tratta dell’attaccante classe 2001, Samuele Vianni. Il giovane verrà aggregato alla Primavera di Baronio. Arriva a titolo definitivo dall’Entella.

16.45 Anche Alfredo Pedullà conferma la trattativa in corso tra Napoli e Torino per portare Simone Verdi in granata. Secondo l’esperto di mercato intorno alle ore 18 si prenderà la decisione definitiva.

16.15 Ci sono buone possibilità, secondo Gianluca Di Marzio, di vedere approdare Simone Verdi al Torino. Operazione last-minute da monitorare.

15.15 Stando a quanto riportato da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, Machach sarebbe vicinissimo al Cosenza e Ciciretti all’Ascoli.

12.05 Ora è ufficiale: Vlad Chiriches ceduto al Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto.

11.00 Altra decisione a sorpresa di comune accordo fra la società e Carlo Ancelotti a meno di ventiquattr’ore dalla fine del calciomercato: Elseid Hysaj resta a Napoli per fare il quinto terzino.

Motivazioni tecniche più che economiche, dunque, alla base del muro alzato davanti alla proposta del Valencia; sarebbe difficile affrontare le quattro competizioni con solo quattro calciatori di fascia dietro.

Lo riporta Il Mattino in edicola stamane.

10.40 A poche ore dalla chiusura del calciomercato estivo, Simone Verdi è stato depennato dalla lista degli esuberi: respinto in settimana l’ultimo e definitivo affondo da parte del Torino.

Scrive così l’edizione odierna di Tuttosport:

[…] Cairo prenderebbe Verdi anche stamane. Anche oggi pomeriggio! Perché è sempre stato lui l’obiettivo numero uno: da 3 mesi. Ma anche ieri De Laurentiis ha fatto sapere di non avere più alcuna intenzione di cederlo. Ha cambiato idea da almeno una settimana. Motivo: Ancelotti lo ritiene un rinforzo utile per il turnover”.

9.40 Il Napoli ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive di Fernando Llorente“. Al benvenuto del presidente De Laurentiis segue la nota sul sito del club.

9.20 Fernando Llorente è un nuovo calciatore del Napoli. Lo ha annunciato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis con il consueto tweet di benvenuto.

Il centravanti spagnolo arriva a parametro zero, si era svincolato dal Tottenham a giugno.

Articolo precedenteTuttoSport: “James, un crack per il Napoli! Verdi via libera”
Articolo successivoIl Mattino: “Manolas è fatta! Intesa da 36 milioni di euro”