Il Mattino – Napoli-Manolas, Veretout può sbloccare definitivamente la trattativa

    Uno degli obiettivi di questa sessione di mercato del Napoli è Kostas Manolas. Il difensore greco è ormai una priorità, anche se la situazione è in continua evoluzione: ad oggi la trattativa che porterebbe Manolas in azzurro, includerebbe anche un altro obiettivo di ADL.

    L’edizione odierna de Il Mattino scrive a riguardo: “Il Napoli avrebbe inserito nell’operazione Manolas (per abbassare il prezzo della clausola) anche Amadou Diawara, centrocampista tipo cercato della Roma e che ormai non sembra rientrare nei piani di Ancelotti”.

    Ai giallorossi, non dispiacerebbe Diawara. Al momento, però, l’ago della bilancia è Jordan Veretout: la Roma, insieme al Milan, si è precipitata sul calciatore Viola (per il quale si è mosso anche il Napoli).

    Veretout, nelle ultime ore, è stato a Napoli per chiarire il suo futuro. La sua decisione, come scrive il quotidiano, sarà determinante per la trattativa Manolas: in caso di trasferimento al Milan da parte del francese, allora la Roma accetterebbe volentieri Diawara, sbloccando la cessione del difensore greco.

    Articolo precedenteIl Mattino – Allan-Psg, pista arenata: la situazione
    Articolo successivoManolas-Napoli, affare in chiusura: le ultime