Sky, Massara: “Le parole di ADL hanno una strategia dietro, per James trattativa in stato avanzato. Su Manolas, Inglese e Rog”

    Il giornalista di Sky Sport, Dario Massara, ha risposto ad alcune domande sul calciomercato del Napoli a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli:

    “Le parole di ADL non lasciano spazio a tante ipotesi: credo che il Napoli entro 48 ore chiuda per James Rodriguez. C’è da limare cifre del prestito e del riscatto ma dopo la sua partita con la nazionale colombiana di stanotte, sarà difficile. Inserimento del PSG? La trattativa tra Napoli e Real è talmente avanti che difficilmente si può arenare”.

    James e Lozano insieme a Napoli? È difficile ipotizzare l’acquisto di entrambi, tra l’altro nello stesso settore e con cifre alte per entrambi. Se arrivasse James, solamente con un’altra uscita, ad esempio Mertens, potrebbe arrivare Lozano”.

    Manolas? Le parole del presidente De Laurentiis hanno una strategia, cerca di far capire che non è in cima alla lista del Napoli e che se ne può fare a meno, ma credo sia una delle priorità. Si può portare a casa. Importante Diawara, c’è ancora differenza di valutazione fra i due club, ma alla Roma può servire, ha tanta prospettiva”.

    Inglese e Rog? Roberto ha tante richieste, la prima è l’Atalanta, ma ci sono almeno altre sei squadre. Il Napoli deve scegliere solo dove mandarlo. Su Rog c’è il Parma, ma può andare anche all’estero”.

    Articolo precedenteDa Firenze, la Viola interessata ad Inglese: le cifre
    Articolo successivoSky, Ugolini sulla conferenza di Sarri: “Effetto strano, ma la Juve è la Juve. Vi dico la mia”