Gazzetta – C’è il sì di Manolas, Giuntoli al lavoro per convincere la Roma

Continua a sognare la coppia Manolas-Koulibaly il Napoli di Ancelotti, dopo che si è diffusa la notizia del possibile addio di Albiol gli azzurri sono corsi immediatamente ai ripari e hanno avviato i contatti con il fortissimo difensore della Roma. La Gazzetta dello Sport rivela costi e fattibilità dell’operazione:

“Aurelio De Laurentiis vuole Kostas Manolas per sostituire Raul Albiol. E in meno di 48 ore il presidente ha persino raggiunto l’accordo con il difensore della Roma: 3,5 milioni di euro a stagione per il prossimo quadriennio. C’è però da trattare con la Roma, con la questione si semplificherebbe se il Napoli decidesse di pagare per intero la clausola, che è di 36 milioni di euro: a quel punto non ci vorrebbe nessuno assenso da parte del club giallorosso.

ACCORDO IN TASCAIl diesse napoletano ha parlato con Mino Raiola, che assiste il difensore greco, dal quale ha ricevuto la disponibilità al trasferimento. Persino la Juventus, interessata al giocatore, è rimasta spiazzata dalla manovra del Napoli. Già domani ADL potrebbe presentare alla Roma un’offerta formale comprensiva anche di una contropartita tecnica: si tratteràa con ogni probabilità di Amadou Diawara, il centrocampista guineano che non rientra nei piani tecnici di Ancelotti”.