Sky – Di Marzio: “Jorge Mendes conduce l’affare James-Napoli. Un aspetto facilita l’operazione, ma bisogna definire le modalità”

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato durante Calciomercato – L’originale, trasmissione in onda su Sky. Di Marzio ha trattato l’argomento James Rodriguez, molto attuale in casa Napoli.

Queste le sue parole: “Il Napoli c’è su James Rodriguez, ma sono da capire i contorni della trattativa portata avanti solo da Jorge Mendes. Tuttavia quando l’agente portoghese conduce le operazioni molto spesso le porta a termine. Inoltre non bisogna dimenticare il vantaggio dato dalla conoscenza tra James e Carlo Ancelotti che lo ha fatto giocare in più posizioni. Trequartista, esterno d’attacco ed anche mezz’ala. Il tecnico azzurro non avrebbe problemi a trovare un ruolo al colombiano. C’è da battere una concorrenza europea e si deve capire se il Real Madrid accetta i 42 milioni di euro oppure il prestito oneroso, strada preferita dagli azzurri. Il Napoli è vigile e cerca di capire quale offerta presentare ai Blancos“.

Articolo precedenteSportitalia – “James non esclude Lozano! Ma ci sono 3 attaccanti da smentire…”
Articolo successivoSportitalia: “Il Napoli ha bloccato Almendra. Vicina l’intesa con il Boca”