Almendra, il mondiale tradisce il Boca: passi in avanti

    Da diverso tempo il Napoli è sulle tracce di Augustin Almendra, classe 2000 del Boca Juniors: uno dei maggiori talenti del palcoscenico sudamericano, giovane e di ottimo futuro. Già eliminato con l’Argentina nel mondiale under 20, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta degli aggiornamenti riguardo la trattativa con il Napoli:

    “Il Napoli ha in mente di effettuare acquisti di spessore e di prospettiva.Una, in prospettiva, è quella dell’argentino Augustin Almendra, già eliminato con la nazionale Under 20 dal mondiale. Il dialogo con Burdisso, direttore sportivo del Boca Juniors, è avviato da tempo e negli ultimi giorni pare Giuntoli abbia trovato una disponibilità a trattare sotto i 20 milioni di euro”.

    Inoltre, Giuntoli, è forte del fatto che il presidente del Boca abbia perso la scommessa: pensava che con l’Argentina il valore del giocatore aumentasse e che il Napoli accontentasse tutte le sue richieste, ma così non è stato visto le numerose esclusioni del giocatore. Ora è il ds del Napoli ad avere tutto dalla sua parte, anche perchè Almendra, più tempo passa e più non vale i soldi richiesti dal presidente del Boca.

    Articolo precedenteCronache di Napoli, l’idea Fares non è tramontata: possibile contropartita
    Articolo successivoHirving Lozano, Raiola ha in mente una strategia: la situazione