Sarri-Juve, parla il ds Paratici: “Non c’è un solo nome! Idee chiare, presto saprete tutto. Su James…”

Sulle insistenti voci di mercato che vedrebbero Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus, è intervenuto il ds bianconero Fabio Paratici, a margine dell’evento ‘Football Leader 2019’, tenutosi sul lungomare di Napoli al Royal Continental Hotel: Nuovo allenatore? Abbiamo le idee molto chiare, ci stiamo lavorando. C’è un range di allenatori da valutare, non un solo nome. Ci vuole un attimo di pazienza, non saprei dire quando arriverà l’annuncio, ma siamo tranquilli dal momento che non c’è nessun limite di tempo.

Sarri? E’ normale che abbia nostalgia dell’Italia, lo dicono tutti gli italiani che lavorano all’estero, qui si mangia molto bene. Se verrà alla Juve? Ho tanti amici qui a Napoli, in questi giorni ho preferito staccare un po’ e leggere il meno possibile.

Mercato? Sicuramente la squadra è competitiva, ma in questo momento non saprei dirvi dei vari Chiesa, Pogba e De Ligt, la priorità rimane l’allenatore. Quando sulla panchina siederà un nuovo tecnico, allora faremo tutte le considerazioni del caso. James Rodriguez e Isco? Sono giocatori del Real Madrid. Come detto, per quanto riguarda entrate ed uscite bisognerà aspettare l’annuncio del nuovo allenatore”.

Articolo precedenteDe Maggio: “Nessuna possibilità di vedere in azzurro Ilicic e Zapata!”
Articolo successivoFOTO – San Paolo, installati i nuovi sediolini extra comfort per le tribune