Sky, De Laurentiis: “Farò uno sforzo solo per l’acquisto giusto. Lunedì ci sarà una sorpresa. Su Di Lorenzo…”

    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in diretta da Capri. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

    Sarri alla Juve? Mi divertirebbe molto, ma non sono nessuno per dire se è o non è l’allenatore giusto. Intanto mi tengo stretto Ancelotti. Carlo si è dimostrato un compagno di viaggio eccezionale, persona educata e abbiamo delle affinità comuni, ha un gran senso del rispetto”.

    Di Lorenzo è il primo regalo di Ancelotti, un ottimo terzino, si è dimostrato fondamentale nell’Empoli. Quest’anno il Napoli sarà molto più forte. Il primo anno è servito per far giocare tutti quei giocatori che con Sarri non trovavano spazio, così da poterli valutare. Ci serve un grande attaccante: ma farò uno sforzo solo se sarà quello giusto per noi”.

    Quagliarella? Era solo un atto d’amore e simpatia. Resta comunque il fatto che se vuol venire a fare qualche partita la nostra porta resta sempre aperta. Ora dobbiamo capire se abbiamo bisogno di una punta o una seconda punta. Entro lunedì darò una bella notizia per l’estate”.

    Articolo precedenteMura: “La Juve disposta a rinnegare la sua storia”
    Articolo successivoIl Roma: “Hysaj andrà via senza pagamento della clausola”