VIDEO – Callejon inventa e Mertens stordisce. Il secondo goal ripreso dai Distinti

Ci scrive la signora Titti che ieri ha avuto la fortuna di godersi dai Distinti, insieme alla sua famiglia, una grandissima partita del Napoli.

“Era la mia prima volta allo stadio e ovviamente spesso, date le emozioni che solo il San Paolo puo’ trasmettere, scattavo foto e facevo video”. Era il minuto 61 quando però la sorte ha voluto che la signora Titti riprendeva un momento topico: il grande goal di Ciruzzo Mertens su un assist al bacio di Callejon. Poi l’esplosione del San Paolo per il gran goal del 2 a 0.

“Non me l’aspettavo. Un gran goal ed una grande emozione. Questo goal resterà nel mio cuore e soprattutto nella mia galleria fotografica. Ho pensato di girarvelo perchè vi seguo e leggo i vostri articoli. Credo sia molto bello vedere il goal da un prospettiva diversa da quella della televisione”.

Ed effettivamente non possiamo che ringraziare la signora Titti per averci scelto e soprattutto per aver ripreso un goal fantastico: Jose Callejon inventa, Mertens stordisce e il San Paolo esplode… che cosa vuoi di più dalla vita?

Articolo precedenteAg. Malcuit annuncia: “Resterà a Napoli”
Articolo successivoCHI SALE E CHI SCENDE – Napoli show, lotta Champions serrata e Genoa… Che paura!