Napoli in vista SPAL: parecchi dubbi di formazione per Ancelotti

    SKY Sport ha rilasciato alcuni aggiornamenti di formazione per il Napoli, gli azzurri saranno impegnato domenica alle 18 a Ferrara, ospiti della SPAL al Paolo Mazza.

    Tanti i dubbi di formazione per Carlo Ancelotti, dal reparto arretrato a quello offensivo.

    Meret appare certo di una maglia da titolare vista l’assenza di Ospina, causata da motivi familiari, sugli esterni bassi ballottaggio vivo, con Malcuit e Mario Rui in vantaggio, a discapito di Hysaj e Ghoulam. Al centro potrebbe essere invece confermata la coppia Koulibaly-Albiol.

    Zona mediana che dovrebbe essere presidiata da Fabiàn e Allan, a destra inamovibile Callejon, sull’out sinistro Zielinski insidiato da Younes, più distante dai 2 invece Simone Verdi.

    Davanti Mertens e Insigne sembravano i favoriti per una maglia da titolare, ma il belga nella giornata di ieri ha accusato un fastidio fisico che lo ha costretto a lavorare a parte. Pronto quindi Arek Milik ad affiancare il talento campano.

    Articolo precedenteAuriemma: “La situazione più incerta in casa Napoli riguarda gli esterni. Su Hysaj e Trippier…”
    Articolo successivoMilik a SKY Sport: “Il mio procuratore è al lavoro per il rinnovo. Vogliamo vincere, manca davvero poco. Su Insigne…”