Pres. Spal: “Lazzari? Interessa al Napoli ma ne riparleremo a giugno. Gaetano? Uno dei migliori giovani, vedremo…”

Manuel Lazzari è uno degli obiettivi del Napoli per la fascia destra e l’interesse da parte degli azzurri non è di certo una novità. Di questo ed altro ha parlato in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, Simone Colombarini, presidente della SPAL: “L’Europa League? Dobbiamo crescere ancora tanto, non scherziamo. I risultati, però, raggiunti quest’anno sono andati oltre qualunque nostra aspettativa. Vanno fatti i complimenti a tutto il nostro staff. Semplici? Dobbiamo continuare il percorso cominciato quattro anni fa’. Ci sono le possibilità per crescere ancora insieme, poi le nostre strade si potrebbero dividere, perché lui sarà avanzato per palcoscenici ancor più importanti”.

“Lazzari quanto vale? I soldi si chiedono quando ci sono delle trattative vere, ma 20-25 milioni ne vale, soprattutto se la Juve valuta uno come Cancelo 60 milioni. Il Napoli è una delle squadre che ha mostrato più interesse, ma al momento è un po’ sopito e tutti i discorsi sono stati rimandati a giugno. Non abbiamo i mezzi né la volontà di fermare la carriera, comunque, ad un ragazzo con le sue incredibili qualità. Lazzari è un giocatore capace di ricoprire tutta la fascia, come lui ce ne sono pochi. Petagna? Dobbiamo prima riscattarlo dall’Atalanta, ma ha tanti estimatori in Italia e all’estero. Non abbiamo bisogno di vendere, la società è solida. Possiamo solo sperare di trattenerne il più possibile, poi vedremo”.

“Inglese-Petagna prossimo tandem offensivo?Si va un po’ nel Fantacalcio, ma sono entrambi due ottimi calciatori. Gaetano? Il mercato per noi quest’anno sarà in due direzioni, ovviamente le entrate saranno legate a quelle che saranno le uscite. Gaetano è uno dei giovani più interessanti d’Italia, certamente. Lasciamo lavorare Vagnati e Giuntoli. Spal-Napoli? Vogliamo chiudere al meglio la nostra stagione e finire decimi significherebbe anche incassare qualcosa a livello economico. Ci sono tutti i presupposti per un’ottima partita. De Laurentiis non è mai venuto a Ferrara, ma è sempre il ben accetto”.

quando ci sono delle trattative vere, ma 20-25 milioni ne vale, soprattutto se la Juve valuta uno come Cancelo 60 milioni. Il Napoli è una delle squadre cha mostrato più interesse, ma al momento è un po’ sopito e tutti i discorsi sono stati rimandati a giugno. Non abbiamo i mezzi e né la volontà di fermare la carriera, comunque, ad un ragazzo con le sue incredibili qualità. Lazzari è un giocatore capace di ricoprire tutta la fascia, di come ce ne sono pochi. Petagna? Dobbiamo prima riscattarlo dall’Atalanta, ma ha tanti estimatori in Italia e all’estero. Non abbiamo bisogno di vendere, la società è solida. Possiamo solo sperare di trattenerne il più possibile, poi vedremo”.

INGLESE-PETAGNA – “Si va un po’ nel Fantacalcio, ma sono entrambi due ottimi calciatori. Gaetano? Il mercato per noi quest’anno sarà in due direzioni, ovviamente le entrate saranno legate a quelle che saranno le uscite. Gaetano è uno dei giovani più interessanti d’Italia, certamente. Lasciamo lavorare Vagnati e Giuntoli (ride ndr). Spal-Napoli? Vogliamo chiudere al meglio la nostra stagione e finire decimi significherebbe anche incassare qualcosa a livello economico. Ci sono tutti i presupposti per un’ottima partita. De Laurentiis non è mai venuto a Ferrara, ma è sempre il ben accetto”.

Articolo precedenteRepubblica, Corbo: “Verdi sconcertante, molti fuori ruolo. Ancelotti ha saputo correggersi facendo i cambi giusti!”
Articolo successivoGenoa, Perinetti: “Napoli-Kouamé? Gli azzurri hanno virato su altri calciatori”