Sky – Di Marzio: “Trippier e Mendy per rinnovare le fasce. Vi spiego il no di Barella. Su Lozano ed Insigne…”

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista Sky, ha parlato nel pre-partita di Napoli-Cagliari durante la trasmissione Sky Calcio Live.

Queste le sue parole: “Il Napoli è forte su Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham. Ci sono contatti in corso mentre sulla fascia sinistra c’è una concorrenza spietata per Ferland Mendy, terzino sinistro in forza al Lione. Sul francese punta anche il Real Madrid. Ancelotti ha intenzione di rinnovare le fasce. Discorso diverso per il centrocampo, dove arriverà qualcuno per allungare la rosa. Piacciono i profili di Bennacer, mezz’ala dell’Empoli, e Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Al Napoli interessa anche Nicolò Barella, che a gennaio rifiutò la destinazione partenopea. Non si tratta di una questione tecnica, bensì personale. Il giovane talento italiano è sardo e non scorre buon sangue tra la tifoseria del Cagliari e quella azzurra. I suoi tentennamenti sono dovuti a questo, ma la società di De Laurentiis è stata la più concreta nel mercato invernale per Barella. Infatti Giuntoli ci riproverà in estate”.

Di Marzio ha poi aggiunto: “In attacco è Hirving Lozano l’obiettivo numero 1. In settimana c’è stato un faccia a faccia produttivo tra Mino Raiola, agente di Lorenzo Insigne, e la società azzurra. L’incontro è stato positivo perché il capitano del Napoli ha rassicurato Ancelotti circa la sua voglia di continuare a vestire la casacca azzurra. D’altra parte il tecnico di Reggiolo ha confermato il suo interesse nel mettere Insigne al centro del progetto tecnico. Il caso Insigne è così rientrato”.

Articolo precedenteNapoli-Cagliari, le formazioni ufficiali
Articolo successivoAgguato di Piazza Nazionale, striscioni di solidarietà dei tifosi