CorrSport – Napoli, la lista della spesa è già pronta: tra giovani talenti e un grande ritorno, ecco tutti i nomi

Napoli già tra le più attive sul mercato, con gli azzurri operativi sin dalle battute finali della stagione a caccia di rinforzi per il prossimo campionato. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio nella sezione dedicata al club di Aurelio De Laurentiis alle strategie di mercato del patron, sempre a caccia di giovani di qualità e di opportunità di strappare alla concorrenza giocatori di livello.

Andando in ordine di reparto, secondo il quotidiano per la linea difensiva i nomi più in auge sono quelli di Trippier del Tottenham, di cui si parla ormai già da qualche giorno, e Toljan, di proprietà del Borussia Dortmund.

Per le mediana, invece, il club partenopeo guarda in Spagna: Valverde del Real Madrid, per il quale però bisognerà fare i conti con la resistenza di Zidane, e Fornals del Villarreal, per il quale il presidente De Laurentiis sembrerebbe intenzionato a pagare la clausola. Infine, per l’attacco, c’è da capire la reale volontà degli azzurri a riprendere Duvan Zapata: un ritorno che, ad oggi, pare comunque parecchio complicato.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Tuttosport tra Grande Torino e Allegri-Juve: “Pronta la lista di Max, tra grandi ritorni e nomi da capogiro!”
Articolo successivoGazzetta – Trippier al Napoli, trattativa a buon punto: l’indizio arriva dalla moglie, la situazione