Nuova tragedia per la famiglia Sala: è morto il padre di Emiliano

Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo ‘Marca’, è scomparso a causa di un infarto Horacio Sala, padre di Emiliano, ex calciatore argentino deceduto in un incidente aereo lo scorso 21 Gennaio mentre il jet privato lo trasportava da Nantes, squadra in cui militava, a Cardiff, per completare il trasferimento. Il padre, 58 anni, si trovava nella sua casa di Santa Fe quando il suo cuore non ha retto, probabilmente ancora segnato dalla perdita del figlio.

A confermare questa terribile notizia è stato il sindaco di Progreso, Julio Muller, ai microfoni della radio La Red. Queste le sue parole:

Alle 5 del mattino mi ha chiamato la compagna di Horacio per dirmi che stava molto male, quando sono arrivato era già morto. Horacio non ha mai superato la morte di Emiliano. Quando il corpo è stato ritrovato pensavo che il cerchio fosse chiuso ma le ultime notizie sul pilota e sul club che non vuole pagare devono essere state molto difficili.

Articolo precedenteLeonardo duro con Mazzoleni: “Aveva già vissuto il razzismo con Koulibaly, perché non ha interrotto Milan-Lazio?”
Articolo successivoJuventus pronta ad inserirsi per Trippier: le ultime