Atalanta, Gasperini: “Ottimo Napoli, il salvataggio di Masiello sulla linea ha cambiato la partita. Sugli obiettivi stagionali…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in rimonta per 2-1 contro il Napoli:

“Il Primo tempo abbiamo sofferto a causa di un ottimo Napoli, poi c’è stato l’episodio del salvataggio di Masiello sulla linea che se va dentro difficilmente cambia la partita. Espulsione? Ho protestato perchè mi sembrava che ci fosse fallo su Gomez, ormai sono destinato ad andare fuori. Non ho mancato di rispetto a Orsato, noi allenatore non riusciamo a restare con le braccia conserte”.

Sugli obiettivi stagionali: “Per me sarebbe il quarto anno consecutivo che arrivo in Europa. La Champions sarebbe straordinaria, ma anche la Coppa Italia eh, visto che siamo lì. Abbiamo vinto con la Juventus ai quarti di finale ed oggi a Napoli e ci siamo conquistati il diritto di giocarci la Champions fino alla fine”.

Articolo precedentePagelle MN – Milik non è feroce, da Zielinski ci si aspetta qualcosa in più. Mertens non basta per vincere
Articolo successivoTop&Flop: il migliore della serata è…