GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Atalanta, pochi cambi per Ancelotti rispetto all’Arsenal: chance per Younes dal 1′

Carlo Ancelotti, archiviato il capitolo Europa League con l’eliminazione degli azzurri per mano dell’Arsenal, non potrà far altro che affidarsi ai Big, specialmente in attacco, nelle partite finali della stagione partenopea, per onorare al meglio gli ultimi impegni di campionato con il secondo posto ormai archiviato.

Contro l’Atalanta in porta dovrebbe toccare nuovamente ad Ospina, mentre in difesa potrebbe esser dato spazio a Hysaj e Mario Rui sulle fasce. Possibile turno di riposo per Allan, con Younes che prenderebbe il posto del brasiliano spostato sul lato sinistro del campo, con Zielinski che verrebbe confermato al centro. E in attacco? Come dicevamo, artiglieria pesante, con le conferme per Callejon, Insigne e Milik, con l’obiettivo di ridare lucidità ad un reparto venuto meno proprio nel momento decisivo della stagione. Di seguito il grafico formazione completo riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:


Articolo precedenteTuttosport – Napoli, due assenze cruciali nel finale di stagione: senza Hamsik e Albiol media punti giù vertiginosamente, il dato
Articolo successivoLa FIGC mostra le spese di commissione per i procuratori: le cifre