Sky, le ultime di formazione: scelti i terzini e l’attacco, cambio di ruolo in mediana. Fuori un titolarissimo dei Gunners

    Dagli studi di Sky Sport sono emerse le ultime novità sulle formazioni di Napoli e Arsenal, che scenderanno in campo questa sera alle 21 al San Paolo. Ancelotti orientato a riproporre il consueto 4-4-2: in porta si rivede Meret dopo il turno di riposo in campionato, la coppia centrale sarà composta da Koulibaly e Maksimovic (preferito a Chiriches); a sinistra Ghoulam sorpassa Mario Rui per una maglia da titolare, sulla destra conferma in arrivo per Hysaj. A centrocampo cambieranno di ruolo Zielinski e Fabian Ruiz, con il primo che agirà in mezzo mentre lo spagnolo verrà dirottato a sinistra; sulla fascia destra ancora Callejon, caricato dalle belle parole del tecnico in conferenza stampa, l’altro posto in mediana sarà occupato da Allan. Coppia d’attacco titolare di inizio campionato: pronti Milik e Insigne dal 1′, con Mertens che fungerà da arma a gara in corso.

    Qui Arsenal: Emery volto alla conferma del 4-3-1-2 andato di scena all’Emirates, ma dovrà probabilmente fare a meno di Torreira, alle prese con un fastidio muscolare accusato durante la gara d’andata. Al posto dell’uruguaiano si candida Xhaka per giocare dall’inizio.

    Articolo precedenteDiawara su instagram: “Forza ragazzi siamo tutti con voi”
    Articolo successivoNapoli-Arsenal, la formazione ufficiale degli azzurri: cambia la difesa!