Arek forza 20

    Con la rete (bellissima), realizzata ieri sera al Bentegodi, Arek Milik ha raggiunto quota 20 goal stagionali: dati importanti per un ragazzo che ha subito nelle precedenti 2 stagioni infortuni ad entrambi i crociati.

    17 goal in Serie A, 2 in Europa League e 1 in coppa Italia, ben 6 realizzati fuori area nel massimo campionato italiano, una statistica che lo rende secondo in Europa solamente ad un certo Leo Messi in questa speciale graduatoria.

    L’ex Ajax è sembrato molto carico a Verona, voglioso di dimostrare di meritare una maglia da titolare nella delicata sfida all’Arsenal, Carlo Ancelotti d’altro canto con ogni probabilità dovrebbe accontentarlo schierando l’assetto pesante in zona offensiva.

    I suoi centimetri, oltre che la grande capacità realizzativa dalla distanza, potrebbero rappresentare a tutti gli effetti un’arma decisiva per cercare una rimonta ai limiti dell impossibile.

    Articolo precedenteGazzetta: “Ancelotti ha provato a dare continuità in ottica Arsenal”
    Articolo successivoLa solita Wanda Nara: “Hanno tolto la fascia a Mauro, ma non gli toglieranno mai l’amore per l’Inter”