Napoli, la gioia di Milik: “Tanti 17 gol in Serie A, voglio segnare ancora! Arsenal? Servirà gara perfetta ma possiamo batterli! Aspettiamo i tifosi…”

“Ci voleva questa vittoria, spero ci dia fiducia in vista di giovedì”. Lo ha detto Arek Milik, attaccante del Napoli, in mixed zone dopo la convincente vittoria contro il Chievo Verona.

“Non era facile, oggi, con avversari bravi. Siamo contenti di aver vinto” le parole riportate anche ai microfoni di Kiss Kiss Italia.

Col suo mancino, quota venti gol in stagione per Milik: “Sono anche contento di aver segnato più gol di tutti fuori area – prosegue il polacco – ma anche i 17 gol in Serie A sono un numero importante. Ci sono altri con più reti e voglio continuare ad avvicinarmi”.

Giovedì la sfida importantissima contro l’Arsenal al San Paolo per il ritorno dei quarti di Europa League: “Loro sono forti ma giochiamo in casa e vogliamo batterli. Aspetto i tifosi al San Paolo, saranno in tanti e noi daremo il massimo. Servirà la gara perfetta. Io titolare? Non lo so…” ha concluso Milik. 

Articolo precedenteNapoli di prova, si vince ma con qualche macchia
Articolo successivoPosticipo Serie A – Inter in vantaggio rassicurante a Frosinone dopo i primi 45′