GRAFICO GAZZETTA – Chievo-Napoli, sarà turnover ‘ragionato’ per Ancelotti: per molti sarà l’occasione di mettersi in mostra prima di giovedì!

Chi scende in campo col Chievo? E’ tempo di scelte per Carlo Ancelotti, pensieroso sugli undici da mandare in campo a Verona in virtù di un turnover necessario, almeno in parte, per concedere ad alcuni elementi il recupero delle energie fisiche e mentali in vista dell’Arsenal. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova ad ipotizzare le scelte del tecnico emiliano, eviedenziando che al Bentegodi per molti ci sarà la possibilità di mettersi in mostra e mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte da compiere nel big-match di giovedì.

Chance Ospina tra i pali, con Chiriches che fa tirare il fiato a Koulibaly in difesa accanto a Maksimovic; fasce presidiate dalle coppie Malcuit-Ounas a destra e Ghoulam-Verdi a sinistra, con Ruiz e Zielinski ad agire in mezzo. In attacco tandem Milik-Insigne, con il polacco deciso a voler convincere nuovamente Ancelotti della sua indispensabilità. Di seguito riportiamo il consueto grafico della Rosea, con i probabili undici che vedremo in campo stasera col Chievo: