Insigne: “Giovedì possiamo farcela. Molto rammarico per le occasioni mancate, non siamo riusciti a sorprenderli”

Al termine del match Insigne, intervistato da Tv8, risponde così alle domande poste dallo studio:

Sei rammaricato per il goal mancato?: “C’è molto rammarico per l’occasione mancata, non sono riuscito ad arrivare bene sulla palla. Ma penso positivo per giovedì, possiamo farcela”.

Avete fatto molto meglio nel secondo tempo,cosa è mancato nel primo?:“Il coraggio è forse la cosa che più ci è mancata, ma io penso che al di là di tutto, ora è inutile piangerci addosso, potevamo far meglio, ma ora dobbiamo star tranquilli e studiare i nostri errori, per far meglio giovedì”

Hai avuto la percezione di un Arsenal più forte? Vedi un buon margine per il ritorno? Dove concedono?:“Sono una grande squadra ma lo sapevamo, ma noi abbiamo avuto le occasioni, i loro giocatori avanti hanno sbagliato di meno, questo li ha fatti vincere, noi siamo consapevoli di non aver fatto del nostro meglio, giovedì dobbiamo ribaltare il risultato e usare cattiveria e avere più coraggio”.

Ancelotti vi ha chiesto di far qualcosa di diverso da ciò che avete fatto?: “L’ abbiamo preparata in maniera diversa sul piano delle posizioni, dovevamo giocare come abbiamo fatto alla fine del primo tempo. Io penso che possiamo farcela giovedì, molto rammarico comunque”.

Articolo precedenteTOP & FLOP – Il migliore in campo di stasera secondo MN è…
Articolo successivoTOP & FLOP – Il peggiore in campo di stasera secondo MN è…