Auricchio (comune Napoli): “Primo sediolino? Una grande emozione. I bagni saranno completati per il prossimo campionato. Sui maxi-schermi…”

    Attilio Auricchio, capo gabinetto del comune di Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc in merito ai lavori di ristrutturazione in atto al San Paolo.

    Queste le dichiarazioni rilasciate:

    “Riguardo la foto diventata virale sul web del primo sediolino al San Paolo è stata emozionante tuttavia voglio sottolineare la regolarità dei tempi. I tempi risentiranno dei quarti di finale e della semifinale di Europa League. Da ieri è iniziata una prova tecnica per poi, passare all’anello inferiore. Dopo i quarti di semifinale si passerà all’anello superiore. Le scritte sui sediolini non sono previste perché si è raggiunta la prevalenza della colorazione azzurra con la modalità pixelata. Le percentuali dei colori va considerata rispetto alla percezione complessiva. Confermo i due maxi-schermi posizionati nelle tribune laterali; i bagni sono in piena ristrutturazione anche se per le Universiadi non saranno terminati poiché ci sono vari cantieri aperti ma per il prossimo campionato saranno completati”.

    Articolo precedenteCaso Milan, la UEFA non fa sconti: club deferito per la stagione 17/18
    Articolo successivoKiss Kiss, De Maggio: “Tentazione tandem Mertens-Insigne. Callejon sarà l’arma in più del Napoli!”