Sagna a Il Mattino: “Napoli-Arsenal? La gara di ritorno può essere determinante, mai visto un pubblico come quello del San Paolo”

    Bacary Sagna, ex giocatore di Arsenal e Benevento, attualmente impegnato in MLS con il Montreal Impact, si è concesso ai microfoni de Il Mattino.

    Riportiamo qui uno stralcio delle sue dichiarazioni:

    “L’Arsenal per me è favorito: sono molto forti lì davanti, Aubameyang e Lacazette sono velocissimi e hanno grande feeling.

    Il pericolo numero 1 per il Napoli è certamente Ozil: non sta vivendo una stagione indimenticabile perché non gioca spesso, ma anche anche quando non ha spazio può trovare il passaggio vincente, ha bisogno della palla giusta. L’Arsenal è casa sua e vuole dimostrare di essere uno dei migliori al mondo.

    Del Napoli mi piace molto il gruppo, è una squadra che gioca da anni insieme e si vede.

    Cosa potrebbe sovvertire il mio pronostico? Il San Paolo, senza dubbio. I tifosi del Napoli mettono una pressione unica, non ho mai visto qualcosa del genere in vita mia. Anche se ripeto, i gunners sono favoriti, il ritmo del campionato italiano è più compassato e loro sono abituati maggiormente a giocare in verticale.

    Sarà una partita divertente che certamente guarderò in TV”.

    Articolo precedenteIl Corriere dello Sport su Insigne: “Mai scritto che sarebbe andato via, confermiamo anche le virgole”
    Articolo successivoKarnezis a Radio Kiss Kiss: “Il mister sa che quando vuole, può contare su di me. Sull’Arsenal…”