Il Mattino, ‘tirata d’orecchie’ ad Insigne: “Rabbia dei tifosi normalissima, ma Lorenzo e il Napoli sono più vicini…”

Rischiano di avviare un vero e proprio tormentone estivo, le parole di Lorenzo. A pochi giorni da una sfida decisiva per gli obiettivi stagionali, in un momento comunque delicato a causa di una sconfitta inaspettata, Insigne ha aperto ad un suo addio al Napoli raccontando della sua titubanza dinanzi ad un offerta irrinunciabile.

L’edizione odierna de Il Mattino parla proprio dell’attaccante azzurro, con annessa ‘tirata d’orecchie’ per il neo-capitano in un periodo così importante: “Lasciando aperto uno spiraglio sulla sua partenza, è normale che scateni la rabbia dei tifosi”, si legge.

Stando alle indiscrezioni circolate, su di lui ci sarebbe l’Atletico Madrid, che però non andrebbe oltre i 50 milioni di euro, così come non ci arriverebbe, al momento, nessuna Big Europea. E ad Ancelotti e al suo Napoli va benissimo così, in quanto a nessuno delle parti di Napoli ha in mente di andare avanti senza il proprio uomo simbolo.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Tuttosport su Kean: “Pazzesco! Ora lo Scudetto è davvero vicino…”
Articolo successivoGazzetta – Ancelotti ai suoi: “Guai a sbagliare anche oggi!”. Azzurri a caccia della risposta positiva pre-Arsenal