Home Copertina CdS – Insigne: “In giro ho estimatori, ma non lascio Napoli. Raiola...

CdS – Insigne: “In giro ho estimatori, ma non lascio Napoli. Raiola più forte al mondo. Vi spiego cosa mi scoccia”

Lorenzo Insigne, capitano azzurro da poco più di due mesi, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il fantasista del Napoli non sta vivendo un grande momento tra acciacchi fisici e voci di mercato. La fascia di capitano, lasciata in eredità da Marek Hamsik, pesa come un macigno ed il talento di Frattamaggiore sta risentendo di questa pesante investitura. Nel post-partita di Sassuolo-Napoli, conseguente al rigore sbagliato in Napoli-Juve, Insigne si disse “stanco di essere criticato sempre”.

Queste le sue parole:

Insigne si immagina con un’altra maglia addosso? “Adesso, mentre ne stiamo parlando, e più in generale ora. In questa fase non ci penso neppure, anche se so bene che magari in giro possa esserci qualcuno che mi stimi. Ma non esistono squadre, né interessamenti. Ho il dovere di pensare, senza essere immodesto, che in questi anni con il Napoli abbia già dato qualche dimostrazione di ciò che so fare”.

Su Raiola? “Niente di tutto ciò e siete liberi di non crederci. Ma ritengo che Raiola, con Jorge Mendes, sia il più forte in circolazione e che rappresenti un’autorità in materia, ma non c’è dietrologia. Finché starò qui darò sempre il 110% e qua voglio starci a lungo. So anche che ho ventotto anni e che possa capitare, in carriera, di ritrovarsi dinanzi ad un’offerta, irrinunciabile. Questo può succedere”.

Insigne è felice? “Mi scoccia assai arrivare ad un passo dal successo e poi ritrovarmi senza niente tra le mani come un trofeo da alzare al cielo. E questo dà fastidio anche ai miei compagni di squadra di questo Napoli che è fortissimo e meriterebbe di regalarsi una soddisfazione”.

Exit mobile version