Lavori al San Paolo, Ass. Borriello: “Inizieremo dal 19 Aprile, sarà tutto pronto per il 3 Luglio. I tabelloni? Uno resterà di certo, l’altro vedremo…”

Le Universiadi incombono e cambieranno il volto del San Paolo, pronto ad essere rimodernizzato per l’occasione in questione. Ha parlato di questo Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo risolto ogni formalità per i sediolini. Alla ditta ‘Mondo’ è stato assegnato il cantiere, i lavori possono partire dopo questa fase preliminare. Sessantamila sediolini vanno prodotti e colorati, non è semplice. Ci sono però degli eventi da rispettare, le partite con Genoa e Arsenal. Ci sarà quindi un inizio più soft. Dal 19 aprile si parte con i lavori, che continueranno a fine campionato, aumenteranno persino i turni”.

Sarà pronto per il 3 luglio? “Se tutto andrà bene sì. Ma dobbiamo farcela, non abbiamo alternative. I sopralluoghi sono andati benissimo, per cui tutto procede per il verso giusto. A Napoli non abbiamo cantieri bloccati”.

I tabelloni resteranno dopo le Universiadi? “Ci incateniamo e resteranno lì. Stiamo lavorando per tenerli tutti e due. C’è una proposta importante che Basile (Commissario delle Universiadi) sta valutando, per tenere anche il secondo e lasciarlo lì. Per ora è uno, ma si sta lavorando in sinergia, coinvolgendo anche il Calcio Napoli”.

Articolo precedenteRanking FIFA, l’Italia guadagna una posizione: la classifica
Articolo successivoIl Roma avverte: “Napoli svuotato e demotivato ad Empoli. Con l’Arsenal servirà ben altro!”