Home Copertina RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Tante difficoltà per la vendita dei biglietti ai...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Tante difficoltà per la vendita dei biglietti ai non residenti in Campania: tutta l’amarezza di un nostro lettore

Oggi in redazione ci è arrivata una lettera di un tifoso azzurro non residente in Campania, che ha deciso di esprimere il proprio pensiero comune a tanti in merito alla vendita dei biglietti per i non residenti e le difficoltà per prendere i biglietti quando non si hanno parenti nella regione Campania che possono comprarli e tenerteli fino alla data in cui si disputerà il match.

Ecco cosa ci ha scritto:

“Salve, scrivo per portare all’attenzione quello che sono costretti a subire i tifosi non residenti in campania per andare a vedere una partita di coppa europea all’estero, oggi io ed un mio amico percorreremo 400 km all’andata e 400 km al ritorno per stampare 2 biglietti, perdendo un’altra giornata di lavoro. Il Napoli sta diventando di anno in anno una grande squadra a livello italiano ed europeo, è impossibile pensare che i suoi tifosi siano tutti residenti in Campania o comunque hanno dei parenti che si trovino nelle vicinanze di Napoli. Io stimo come la SSC NAPOLI sta facendo crescere società e squadra ma questa per me è una prassi provincialista alla quale si deve trovare una soluzione. Distinti saluti”.

Ci sentiamo in dovere noi di MondoNapoli di condividere affinchè chi di dovere puo’ fare qualcosa per tutti i tifosi azzurri che sono lontano della città!

Exit mobile version