Home Calciomercato Canale 21 – Agresti: “Il Napoli rivoluzionerà il centrocampo. Gli azzurri accarezzano...

Canale 21 – Agresti: “Il Napoli rivoluzionerà il centrocampo. Gli azzurri accarezzano due grandi sogni. Sui portieri cambierà poco”

Stefano Agresti, esperto di calciomercato, ha parlato durante “Il Bello del Calcio”, trasmissione di Canale 21.

Queste le sue parole: “In chiave calciomercato bisogna vedere chi verrà ceduto. Quel che è certo è il cambiamento profondo a centrocampo. Usciranno giocatori come Diawara e Rog, che sono poco utilizzati oppure in prestito. Invece se dovesse arrivare un’offerta importante dal PSG per Allan, il Napoli potrebbe cedere il brasiliano. Con la permanenza di Tuchel sulla panchina i francesi possono ritornare su Allan. La società azzurra in entrata si è mosso per Barella, che piace anche all’Inter ed ha una valutazione superiore ai 50 milioni di euro. Con Veretout c’è già un contatto avviato con l’agente e la Fiorentina lo valuta intorno ai 30 milioni. Non bisogna dimentare Fornals, sempre nel mirino del Napoli”.

Agresti ha poi aggiunto: “Il Napoli coccola due sogni: Isco del Real Madrid ed Icardi dell’Inter. Lo spagnolo ha una clausola “obbligatoria” di 700 milioni di euro, ma non è in buoni rapporti con la società. All’estero non ha grande mercato. Tra i nomi più fattibili figura anche Rodrigo De Paul dell’Udinese. In porta gli azzurri confermeranno la coppia Meret-Ospina. Karnezis, invece, potrebbe partire”.

Exit mobile version