Tuttosport – L’asse Napoli-Udine torna rovente: Giuntoli a caccia dell’accordo per Lasagna e De Paul, cifre e dettagli

E’ tornato rovente l’asse Napoli-Udine, con i Pozzo che fiutano il doppio affare con ADL e si siedono al tavolo del patron partenopeo per imbastire una trattativa di cui si parla ormai da tempo. Al centro l’interesse degli azzurri per Rodrigo De Paul Kevin Lasagna, due elementi di spicco della rosa friulana che andrebbero ad allungare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti, a caccia di un vice-Milik e di un giocatore di qualità a centrocampo con caratteristiche diverse dal recente partente Marek Hamsik. A svelarlo è il collega Raffaele Auriemma, che spiega la situazione lagata ai due bianconeri attraverso le colonne di Tuttosport:

“Le quotazioni dell’italo argentino, 24 anni ed un prezzo che varia tra i 25 ed i 30 milioni, sono cresciute molto in questa stagione. Il bomber di Suzzara, 26 anni e 20-25 milioni di valutazione, è da sempre un pupillo del ds Giuntoli. Quest’ultimo è da un po’ in contatto con l’entourage dei due calciatori, e l’accordo non sembra essere lontano. Gli azzurri vogliono fare in fretta soprattutto per De Paul, vista la concorrenza per il centrocampista di Inter e Milan…”.

Articolo precedenteIl Mattino – Continuano le avances per Koulibaly: dopo il pericolo Premier si fa largo la pretendente tedesca!
Articolo successivoIl Mattino – Mercato estivo, Allan il sacrificato? Torna vivo il Psg, e facendo due conti al Napoli ‘conviene’ la sua cessione…