Sky, Callejon: “Juve, siamo pronti a lottare per lo scudetto! Il mio rinnovo? Devo parlare con ADL”

José Maria Callejon ha parlato ai microfoni di Sky in un’intervista a 360°.

La Juve è una squadra fortissima, lo è da anni e con Cristiano Ronaldo è migliorata ancora di più. Ma siamo una grande squadra anche noi, facciamo il nostro lavoro e abbiamo lottato con loro nelle due partite di campionato. Non è andata bene, purtroppo, ma siamo sempre lì al secondo posto: non è ancora finita, non dobbiamo mollare nulla e continuare fino alla fine”.
è difficile ed in Europa son tante che lottano per vincere. Speriamo che, incrociando le dita, questo sarà il nostro anno”.

Arsenal? Abbiamo fiducia in ciò che facciamo in Europa League, abbiamo affrontato due squadre difficili. Il Salisburgo ci ha messo in difficoltà, dobbiamo curare i dettagli che faranno la differenza con le squadre forti. Anche l’Arsenal punta all’Europa League, bisogna fare un goal lì così al ritorno al San Paolo dovremo dare tutto.

Io ed Insigne? Ci troviamo bene, dal primo giorno che sono arrivato a Napoli ci siamo capiti subito. Lui ha questa tecnica di poter mettere la palla dove vuole ed il mio taglio lo faccio da tanti anni. Speriamo di segnare ancora tante volte così.

Ancelotti? Per me è un grandissimo allenatore, mi piace molto la sua forma di pensare e di allenare. Gestisce bene lo spogliatoio ed il gruppo, dà i giusti consigli visto che ha vinto tanto. La prima cosa che mi ha colpito è che ha chiesto a noi dei consigli, dove volevamo giocare e in che zona del campo. Questo mi ha fatto pensare che è un grande uomo ed un grande allenatore.

Futuro? Ho ancora un anno di contratto e vorrei rimanere, la mia famiglia è contenta. Le mie figlie sono napoletane, la grande parla anche il dialetto. La gente mi vuole bene, mi abbraccia per strada e vuole che resti qui. Dovrò parlare con De Laurentiis per trovare un accordo”.

Articolo precedenteDalla Spagna: “Se il Napoli vuole Isco, dovrà sganciare 80 milioni”
Articolo successivoGrava a KKN: “Insigne sente molto la fascia da capitano. Zedadka? Grande talento, ha voluto fortemente il Napoli!”