VIDEO – Prove d’intesa a Castel Volturno, il simpatico video dei bomber azzurri

4-3-3” nota pagina social che su Instagram si occupa dell’aspetto simpatico e buffo del calcio, si è presentata con la propria equipe al centro sportivo di Castel Volturno, dove ad aspettarli c’erano diversi calciatori azzurri pronti per un gioco decisamente divertente.
Che l’intesa in campo fosse un fattore necessario è sicuramente una nozione basilare nel calcio, ma che i tre attaccanti partenopei Insigne, Mertens e Younes fossero così sintonizzati anche in una sala stampa, beh…è davvero sorprendente.

Come vedrete nel video allegato, le tre punte azzurre hanno preso parte ad una sorta di quiz in cui l’uno doveva indovinare dall’altro, semplicemente dal labiale, il termine che veniva pronunciato nella rispettiva lingua di chi parla (Dunque Younes in tedesco, Insigne in italiano e Mertens in belga).
Armati di cuffie, per non udire la parola pronunciata, i tre simpatici protagonisti si sono resi complici di un siparietto davvero unico con il conduttore del quiz, questo è stato il risultato: