Gazzetta, nuovi aggiornamenti su Ospina: “Se non ci saranno complicazioni domani sarà dimesso. Salterà però la nazionale”

    La Gazzetta dello Sport ha rilasciato ulteriori aggiornamenti riguardanti David Ospina: il portiere colombiano era stato ricoverato al Cardarelli nella serata di ieri a seguito di un forte trauma cranico, per poi essere trasferito nella clinica Pineta Grande.

    Queste le informazioni rilasciate dalla rosea:

    “Ospina è poco fuori l’area di rigore, steso per terra, immobile: è svenuto, le telecamere lo inquadrano con lo sguardo spento e la bocca aperta. Immagini che fanno rabbrividire. Accorrono i medici, viene subito richiesta la barella per accompagnare il giocatore all’ambulanza. Il portiere resterà sott’osservazione per l’intera giornata di oggi e se non subentreranno complicazioni, domani verrà dimesso. Intanto, Ospina non potrà rispondere alla convocazione della Nazionale colombiana”.

    Articolo precedentePrima pagina – Corriere: “Prima tanta paura, poi il Napoli sale a meno 15”
    Articolo successivoIl Mattino: “C’è la reazione di chi non si lascia andare nella vittoria degli azzurri. L’Arsenal è ormai un pensiero fisso…”