Salisburgo, Lainer: “Onorato dall’interesse di Ancelotti, e pensare che questa estate..”

Napoli-Salisburgo vuol dire anche Stefan Lainer, terzino destro di grande qualità che proprio questa estate sembrava essere ad un passo dal vestire la maglia azzurra, quella del Napoli.
In virtù dell’imminente sfida contro i partenopei, il 26enne del Salsiburgo si concede un’intervista riportata, successivamente, dalla Gazzetta dello Sport:

Io vicino al Napoli? Vero, questa estate ero davvero ad un passo dal vestire l’azzurro ma poi la trattativa si è arenata e sono rimasto qui. Giocare per il Salisburgo mi onora, così come mi inorgoglisce l’interesse assiduo e concreto di un top club come quello del Napoli”.

Cosa mi allettava della proposta? Basterebbe il nome del club, ma se non dovesse essere sufficiente direi la presenza di Carlo Ancelotti: chi non sognerebbe di essere allenato da uno dei mister più vincenti della storia?

Difficoltà nella sfida con il Napoli? Sarà difficilissima, ovviamente. In Europa abbiamo giocato contro Lazio, Marsiglia e Borussia Dortmund ma gli azzurri sono di un livello superiore e meritavano di restare in Champions. Ho seguito il loro girone e se non si sono qualificati è stato solo per colpa della sfortuna“.

Giocare in Italia? Onestamente adesso non penso ad altro che al Salisburgo, non è il momento di parlare di mercato. Magari, un giorno..”

Articolo precedenteKoulibaly, che gesto! L’esemplare e insolita azione del difensore in occasione di Napoli-Juve
Articolo successivoSuggestione Immobile, da Roma il papà: “Smentisco, ecco lo stato dei fatti”