Domenica big match al San Paolo, le ultime sulle probabili formazioni

Domenica 3 Marzo alle ore 20.30 andrà in scena il posticipo della 26a giornata di Serie A tra Napoli e Juventus. Gli azzurri sono reduci dalla roboante vittoria per 4-0 al Tardini contro il Parma. I bianconeri vengono da uno strininzito 1-0 col Bologna. Carlo Ancelotti dovrà fare a meno dell’infortunato Raul Albiol. Qualche chance di recupero invece per Mario Rui, che sembra comunque destinato a partire dalla panchina qualora venisse convocato. Massimiliano Allegri recupera due pezzi da 90 per la trasferta di Napoli: si sono infatti allenati in gruppo Cristiano Ronaldo e Miralem Pjanic. Il portoghese ed il bosniaco apparsi quindi recuperati, saranno convocati. Ecco le possibili scelte di Mister Carlo Ancelotti:

NAPOLI(4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

JUVENTUS(4-3-1-2): Sczczesny; Joào Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

I Partenopei si affidano all’ottimo momento di Arek Milik, che a Parma ha siglato una splendida doppietta. Occhio anche ai lampi di Lorenzo Insigne, pronto a trascinare da capitano e contro la Juventus, sfida nella sfida per lui che è napoletano DOC.

I bianconeri, dal canto loro, puntano sulla classe sopraffina di CR7, recuperato dal problema alla caviglia e pronto a trascinare la Juventus. Allegri può contare anche su un Dybala rinato, che ha siglato 2 gol consecutivi nelle ultime 2 giornate. Napoli-Juve non è mai banale, anche stavolta si prospetta una partita ricca di gol ed emozioni. Ricordiamo che il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A HD Domenica 3 Marzo alle ore 20.30.

Articolo precedenteCaputi: “Al San Paolo la Juve avrà tutto da perdere: Allegri ha già tutti i tifosi contro”
Articolo successivoSky, Compagnoni: “Napoli – Juve? Momenti diversi per le due squadre. Vi spiego”