Zielinski annuncia: “Voglio restare al Napoli, vicino l’accordo per il rinnovo”

Piotr Zielinski ha rilasciato una lunga intervista ad alcuni media polacchi parlando del Napoli e del suo rinnovo.

È arrivato il momento di fare uno step ulteriore nella tua carriera? I miei agenti stanno negoziando con il Napoli per il rinnovo del contratto. C’è stata una fase della mia carriera che pensavo solo al futuro e questo ha pesato sulla mia forma mentale e fisica facendomi fare partite non al meglio”.

Vederti in un altro club sarebbe una cosa possibile? Sto bene a Napoli ed ho un contratto di due anni ancora. Inoltre sarebbe bello entrare nella storia di questo club e di questa città”.

Dopo Euro2016 si è parlato molto di un tuo possibile approdo al Liverpool. Hai parlato amche con Klopp? Non ho parlato con nessuno. Sto bene a Napoli e sto lavrando con un allenatore che puo’ farmi crescere tanto. Ora punto a finire la stagione poi vedremo”.

Infine il polacco ha rilasciato anche una battuta sulla sua vita privata a Napoli: “Mi piace molto il centro ma non vivo a Napoli ma nelle zone vicine. Dove abito con la mia Laura è una zona isolata e vivo tranquillissimo, fino a pochi giorni fa non avevo neanche i vicini. Nei dintorni c’è un supermercato, un pub, ho un barbecue nel cortile e un cane. C’è sempre il sole e ho anche degli alberi di limoni buonissimi che a volte mando anche alle nostre famiglie in Polonia. Cosa posso volere di più?”

Articolo precedenteDe Maggio: “Piatek meglio di Milik? Le critiche non si possono fare con lo stadio vuoto”
Articolo successivoFOTO – Ghoulam carico: “Subito a lavoro. Concentrati e determinati”.