ADL: “Hamsik? Ho una sorpresa per i tifosi! In estate con Ancelotti cambierà tutto”

Aurelio De Laurentiis

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue dichiarazioni:

Hamsik? E’ andato, la lettera di credito è apposto, abbiamo controllato tutto. Noi abbiamo tenuto stretto Hamsik per tutti questi anni, lo desiderava Moratti, Allegri quando era al Milan ed anche alla Juve, abbiamo tenuto Marek vicino a noi, ed anche quando ultimamente mi ha parlato della Juve gli ho detto che doveva rimanere qua. Poi quando mi ha parlato della Cina in estate, gli ho detto che lo capivo ma c’era un nuovo allenatore e dovevo capire come si sarebbe organizzato.

Insigne è sempre stato molto responsabile, è un napoletano che c’è e tiene alla maglia che indossa. Io credo che la squadra sia squadra, devo ringraziare il mister per aver fatto giocare tutti, e capire quale lavoro fare questa estate. La prossima sarà un estate caratterizzata dall’impronta di Ancelotti, ci saranno due-tre cambi importanti.

Hamsik addio o arrivederci? Mi auguro di avere l’occasione quando ci sarà il fermo del campionato cinese di averlo per un saluto ai tifosi, per il momento è ufficioso e non ufficiale”.

L’Europa League ha acquistato man mano più spessore, spesso ci vediamo squadra importanti alloggiare in Europa League, diventa un torneo più importante. La Uefa ha capito che non poteva massima i ritorno solo sulla Champions ma ha lavorato anche sull’Europa League.

Obiettivo stagionale vincere l’Europa League? Ma lo sai quanto guadagno i nostri ragazzi?! Credo sia nel loro interesse vincere, qui c’è gente che guadagna 12 mln lordi a stagione, e c’è bisogno di avere anche un incentivo!?

Pochi tifosi al San Paolo? E’ un discorso molto lungo che non si può fare in tre secondo. Fa piacere che ci sono tanti tifosi qui a Zurigo, le indagini Nielsen ci dicono che siamo 40 mln nel mondo, poi vi consegneremo la mappatura”.

Articolo precedenteEnrico Fedele: “La Juve quotata in borsa? Non c’entra nulla con il suo potere!”
Articolo successivoUFFICIALE: Marek Hamsik è un giocatore del Dalian! Il tweet di ADL