Gazzetta – ADL sconsolato in tribuna a Firenze, i viola regalano una nuova delusione

“Il presidente De Laurentiis, in piedi in tribuna, accompagna con lo sguardo sconsolato l’uscita dal campo dei suoi giocatori. La Fiorentina regala un’altra delusione alla squadra partenopea”. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con questo titolo per raccontare la triste serata del Franchi, per la seconda volta consecutiva ‘trappola’ degli azzurri, che sbattono su Lafont e rimpiangono le occasioni sprecate.

Il quotidiano milanese ricorda i trascorsi infelici in toscana per gli azzurri, e mette già la parola fine al discorso Scudetto: “Un anno fa il Napoli di Sarri forse perse lo scudetto proprio al Franchi, abbattuto da una micidiale tripletta del Cholito Simeone. Stavolta il Napoli non torna a casa a mani vuote, ma lo 0-0 finale lascia comunque a Insigne e compagni il bicchiere mezzo vuoto. Con 8 punti di ritardo dalla Juve (con una partita in meno) ora i ragazzi di Ancelotti dovranno inventarsi qualcosa di speciale per rientrare in corsa…”.

Articolo precedenteIl Mattino su Hamsik: “Ieri mattina l’ultimo saluto, decisione ormai presa. Ma un rimpianto lo accompagnerà per sempre…”
Articolo successivoHamsik-Dalian, lo slovacco ha salutato i compagni più stretti ed ha già sentito il tecnico dei cinesi: il retroscena