Legale Hamsik: “Ho una mia opinione sulla trattativa. Vi spiego la situazione”

    Fulvio Marrucco, legale di Hamsik, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio riguardo la difficile situazione del suo assistito:

    “Con Marek ci siamo visti giorni fa, prima che scoppiasse questa bomba. Era tranquillo, era pronto a partire. Ma la trattativa per me non è chiusa. Il tweet di ieri della società potrebbe essere interpretato in diversi modi, quindi potrebbe non essere chiuso il trasferimento. Probabilmente, il club cinese, non sapeva di avere a che fare con una società in regola. La richiesta di Marek era quella di non perdere l’occasione ghiotta della vita e ADL aveva dato il suo consenso a determinate condizioni. Non si sono presentate, al momento, queste condizioni e il presidente ha tutto il dovere di dire di no. Si capirà tutto nella prossima settimana. Se dovesse saltare la trattativa, non ci sarà alcun problema per il calciatore. Al momento, i più contenti sono i figli”.

    Articolo precedenteAlvino fa chiarezza: “Hamsik d’accordo col club: l’aver ‘soprasseduto’ comprendeva il non allenarsi stamattina”
    Articolo successivoCalciomercato Napoli, Ancelotti ci prova: contattato il padre del giocatore!