VIDEO – Milan-Napoli, Zielinski in mixed zone: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di stasera! Per vincere martedì bisogna essere concreti…”

Finisce per il secondo anno consecutivo a reti bianche la sfida tra Milan e Napoli a San Siro. Rovinato il ritorno coi rossoneri del grande ex Ancelotti, espulso a un minuto dalla fine per proteste.

Napoli a due facce, con la sensazione di poter pungere il Milan che si vede solo nella seconda parte del match. Al termine della sfida il polacco Zielinski, uno di quelli che più ha provato ad impensierire Donnarumma, ha commentato così la sfida dalla zona mista dello stadio San Siro:

Primo tempo un po’ sottotono, abbiamo fatto  fatica a trovare spazio fra le linee perché il Milan si chiudeva bene, ma nella ripresa siamo tornati quelli di sempre ed é un peccato non sia entrato niente. Volevo fare goal, ma ora guardo avanti a martedì. Piú cattiveria in Coppa Italia? Si è vero, dobbiamo essere bravi a concretizzare le occasioni sotto porta. Per passare il turno sará fondamentale trovare il goal. Napoli a due facce? Bisogna ripartire dal secondo tempo di stasera, siamo una squadra che gioca bene a calcio. Infine una battuta su chi è più forte tra Milik e Piatek… Sono molto bravi entrambi!”.

Dai nostri inviati allo stadio San Siro, Domenico Visciano e Giuseppe D’Ambrosio:

Articolo precedenteAncelotti: “Recupero palla sbagliato, vi spiego il perché di questa formazione”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Corrsport sul match di San Siro: “A vincere è lo spettacolo, bravi i portieri! Poi la bomba su Hamsik…”