Home Copertina Ancelotti: “Recupero palla sbagliato, vi spiego il perché di questa formazione”

Ancelotti: “Recupero palla sbagliato, vi spiego il perché di questa formazione”

E’ un Carlo Ancelotti amareggiato quello che si presenta ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Napoli. Doveva essere una grande serata per il tecnico di Reggiolo, voglioso di fare bella figura e di salutare i suoi vecchi tifosi: non è stato così, con un Napoli ‘spento’, che impensierisce i rossoneri solo a sprazzi, e con l’arbitro Doveri che rovina tutto nel finale mandando in anticipo negli spogliatoi il grande ex della serata.

Di seguito le parole di Ancelotti:

Staticità degli attaccanti? Si, erano un pò lenti i nostri attaccanti ma sono certo che la differenza l’ha fatta più che altro il recupero palla: se recuperi a centrocampo con due tocchi sei in porta, se devi ricominciare dalla difesa tutto si rallenta“.

Espulsione Fabian? Già parlato, nulla di più“.

Campionato in salita? Noi dobbiamo fare il nostro dovere e basta, ogni distanza che si dovesse creare dovrà essere non per nostro demerito ma per il merito degli altri“.

Formazione di stasera? Mi è dispiaciuto molto mettere fuori Diawara perché ha fatto molto bene contro la Lazio ma avevo intenzione di schierare una formazione più offensiva e che credo di poter riproporre, soprattutto con Insigne da esterno“.

Exit mobile version