LIVE MN – Napoli-Lazio, Ancelotti in conferenza stampa: “Bravi e generosi a vincere questa partita! Allan-Ruiz coppia del futuro? Il tecnico risponde con una battuta…”

Sulla crescita di Malcuit… ”Sta diventando un giocatore importante, all’inizio aveva qualche difficoltà a tenere la linea difensiva ma sta tirando fuori grande personalità. Deve continuare su questa strada…”.

Allan-Ruiz la coppia del futuro del Napoli?Non so nemmeno quale sarà la coppia di sabato! Sono due grandi giocatori e possono coesistere, ma cosa succederà in futuro Ora non posso saperlo”.

Le condizioni di Hamsik… “È quasi pronto, in settimana continuerà a lavorare e penso che sarà disponibile per entrambe le gare con il Milan”.

Milik soffrirà il turnover? “Non penso, ora è in condizione ottimale, a inizio stagione veniva da un lungo infortunio ed è per questo che era stato impiegato di meno. Ora sta bene e ne approfitteremo…”.

23.10 Quanta autostima da una partita del genere? “Una vittoria importante perché fa emergere un valore importante come la qualità, ma devo ringraziare anche la generosità dei ragazzi perché altrimenti oggi non avremmo portato a casa i tre punti. Fabian? È stato bravo il Napoli a prenderlo quando lo volevano squadre come il Barcellona”.

Comincia con una vittoria il campionato 2019 del Napoli: gli azzurri si impongono per 2-1 contro la Lazio, allungano a 7 lunghezze sull’Inter e si rendono protagonisti di una grande prova di forza e, nonostante le grandi assenze per squalifica, portano a casa un risultato importantissimo che, visti i quattro legni colpiti, poteva essere ben più largo. A breve il tecnico Ancelotti parlerà in conferenza stampa, restate connessi su MondoNapoli.it per non perdere le dichiarazioni del tecnico azzurro!

Articolo precedenteSiparietto ADL in conferenza: “Forti anche senza i migliori, dedico questa vittoria al giudice Sandulli”
Articolo successivoAncelotti a Sky: “Le assenze non hanno pesato, non ci sono titolari. Fabian, che acquisto! Su Milik e i portieri…”