GRAFICO FORMAZIONE – Napoli decimato dalle squalifiche coi biancocelesti: ecco gli undici de La Gazzetta dello Sport

Torna il campionato, con il Napoli subito impegnato in una sfida super-impegnativa con la Lazio. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela in mattinata i possibili undici scelti da Ancelotti, tra squalifiche e uomini non al meglio:

sarà il baby Meret a fare da guardiano della porta degli azzurri, davanti a lui agirà Maksimovic vista la squalifica di Koulibaly, affiancato da Albiol. Malcuit in vantaggio su Hysaj per presiedere la fascia destra, con la conferma di Ghoulam sulla parte opposta.

Stop anche per Allan, ci sarà posto per Fabian Diawara visto il forfait del capitano Hamsik anche per la sfida coi biancocelesti. Scelte quasi obbligate in avanti: a destra agirà Callejon, a sinistra Zielinski, mentre i riferimenti offensivi saranno Milik e Mertens vista la squalifica anche per Lorenzo Insigne.

Ecco di seguito il grafico del quotidiano milanese con i possibili schieramenti delle due squadre:

Articolo precedenteCorrSport – Un vecchio pallino della Roma finisce nel mirino di Giuntoli: operazione per giugno, tutti i dettagli
Articolo successivoGazzetta – Da Ancelotti il messaggio ad Allan: nessuno trattenuto controvoglia! E intanto il Psg insiste…