CorrSport insiste: “I parigini cambiano strategia per Allan, sul piatto soldi (tanti) e… una sponsorizzazione!”

Non si era mai visto fin’ora, ma per aggirare i paletti del fair play finanziario il PSG ne ha inventata un’altra: soldi e uno sponsor da mettere sul piatto per far vacillare ADL e strappare al Napoli il proprio mastino.

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club francese, oltre ad una cifra comunque sostanziosa di 50 milioni di euro, sarebbe pronto ad offrire al Napoli la sponsorizzazione pluriennale a marchio Qatar, magari proprio Qatar Airways, già main sponsor della Roma in Italia.

Il segnale che qualcosa, purtroppo, si muove, viene direttamente da Castel Volturno: nei giorni scorsi il manager di Allan è stato avvistato a colloquio con Giuntoli, segnale che la trattativa si sta muovendo e i tifosi partenopei non possono dormire tranquillo.

Articolo precedenteRomanzo Calcistico: Gokhan Inler, uno “svizzero-turco-napoletano”
Articolo successivoCorrSport – Un vecchio pallino della Roma finisce nel mirino di Giuntoli: operazione per giugno, tutti i dettagli